CARATTERISTICHE
Tipologia: Porzione di barchessa del '600.
Luogo: Mirano - Venezia
DESCRIZIONE
A due chilometri dal centro di Mirano, nella frazione di Zianigo, è in vendita una porzione di barchessa del ‘600 da restaurare con boschetto di proprietà.
Si sviluppa su due piani, per un totale di 250mq.
La facciata di ingresso, con orientamento ad Est, è caratterizzata da tre ampie arcate a tutto sesto, con elementi decorativi in bianca pietra d’Istria che risaltano sul muro in faccia vista.
Al piano terra, salvo eventuali modifiche interne, per ora trovate un alto porticato di ingresso, una sala di 35 mq, cucina, cantina e bagno.
Al piano primo, cui si accede a mezzo scala posta sul portico e a metà della quale si trova un grazioso mezzanino, tre ampie camere con bagno, e la soffitta con travature a vista.
Lo scoperto di proprietà ora ospita un boschetto per una superficie di circa 2300 mq. con magazzino e pozzo attivo.
Alla tenuta, si accede da una laterale della via principale che collega il centro del borgo con Mirano.
Come già precisato si tratta di un immobile da restaurare. Gli interventi possono variare a seconda delle esigenze dell’acquirente, dalla semplice manutenzione fino alla ristrutturazione pesante con una spesa che sarà direttamente collegata all’importanza del restauro.
Per informazioni ulteriori e per partecipare alle Offerte di Acquisto, chiamate il n. 335.5474728 oppure scrivete una mail a mariastellaribon@gmail.com